Crea sito
MATTEO BRUNO

Mi chiamo Matteo Bruno e sono nato a Cosenza il 13 aprile 1985.
Ho conseguito la la laurea specialistica in scienze geologiche presso l'Università della Calabria nel dicembre del 2010 e mi sono abilitato all'esercizio della professione nel giugno del 2011.
Nel corso della carriera universitaria ho frequentato per 10 mesi l'università spagnola Complutense de Madrid, che mi ha formato sia nell'ambito geomorfologico/applicato, per affrontare al meglio la carriera di geologo, sia all'apprendimento della lingua Castellana (Spagnolo).
Nell'anno 2015 ho frequentato il corso per diventare certificatore energetico degli edifici, con superamento esame finale e conseguente abilitazione.

La passione per la geologia nasce in me fin da quando ero bambino. Alla tenera età di 10 anni rincorrevo mercati e negozi d'Italia, alla ricerca di rocce e minerali. Ogni rilfesso di luce che incideva su quei piccoli cristalli era per me un raggio luminoso da seguire, un percorso da intraprendere. Dopo una grandissima collezione di minerali era tempo di studiare qualcosa e fu così che, dopo le scuole secondarie, mi sono iscritto al corso di scienze geologiche.

Oggi, a pochi anni dalla laurea, continuo a studiare e fare esperienze in questo meraviglioso campo, complicato a tal punto da non poter mai perdere la passione per esso.
Questo sito nasce dalla passione e dalla voglia di migliorare.

Attraverso questo sito vorrei far conoscere al mondo intero, o almeno il mondo che mi appartiene,
quello che è il mio progetto.

Seguitemi, io seguirò voi. Contattatemi per consulenze, indagini geologiche, redazione di relazioni: farò il possibile per aiutarvi. Questo studio è affiancato dai migliori professionisti nel settore edile/civile ed anche in quello amministrativo/giudiziario.

E se non è il momento di rivolgersi ad un geologo per affari professionali, si può sempre organizzare qualcosa di più easy: una bella escursione in montagna con un buon bicchiere di vino!

Vi aspetto,

Matteo